Orario

Orario:Dal Lunedì al Venerdì dalle 09,030 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,30 - Sabato dalle 10,00-12,30

martedì 10 marzo 2015

Nozze, Battesimi e Cerimonie - Un'offerta completa.

Nel vasto panorama concernente le Cerimonie, siamo in grado di fornire tutto ciò che vi serve per rendere la vostra cerimonia un evento unico ed originale.
Senza dovervi muovere dal nostro negozio, potrete pianificare serenamente tutta la parte grafica e cartacea inerente le vostre nozze o il battesimo del vostro bambino o qualsiasi altra cerimonia religiosa e non.

  • Le partecipazioni 

Una vasta scelta di possibilità per le vostre Partecipazioni di Nozze: utilizziamo il vostro progetto grafico o ne creiamo uno apposta per voi, utilizzando elementi grafici e decorativi originali, carte raffinate ed eleganti e tanta, tanta esperienza al vostro servizio per aiutarvi nella scelta e nella realizzazione del vostro Invito a Nozze.


  • Libro Messa

Utilizzando la stessa grafica delle partecipazioni confezioniamo i libretti messa della vostra Cerimonia. Un tocco di raffinata eleganza che certamente non sfuggirà a parenti e amici!


  • Menù

Per proseguire nelle possibilità della nostra offerta per le Cerimonie, realizziamo Menù personalizzati, in accordo con gli sposi e il luogo del ricevimento: mantenendo la stessa grafica, realizziamo  i menù, i segnaposti, il tabellone posti, i cartoncini per bomboniera/confetti e i ringraziamenti. 




Nessun commento:

Posta un commento